Juve attenta, Conte mette le mani sul gioiello: può partire a gennaio

Juve attenta, Conte mette le mani sul gioiello: può partire a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'allenatore del Napoli l'ha individuato come rinforzo: contatti aperti, può lasciare la Juventus a gennaio. Con Thiago Motta in panchina, la Juventus sta ancora cercando di dare identità al suo centrocampo, ma i risultati sono al di sotto delle aspettative. Manuel Locatelli si conferma il perno della mediana, con (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Antonio Silva alla Juventus: potrebbe essere questa la svolta del calciomercato di gennaio dei bianconeri. Di fatto, come confermato dai colleghi di Sky Sport, Giuntoli avrebbe individuato nel centrale difensivo del Benfica il giusto rinforzo difensivo per il calciomercato invernale della Juventus. (FantaMaster)

A un mese dal via del calciomercato invernale (2 gennaio) iniziano i movimenti, ufficiali e non, per pianificare i primi colpi di gennaio. (Sky Sport)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La Juve non molla Antonio Silva: doppio intreccio a gennaio | CM.IT

Una seconda scelta, etichetta difficile da digerire da chi ne aveva appiccicata un’altra addosso, quella di uno dei maggiori giovani talenti del calcio portoghese. Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c&r (ilBianconero)

Nel prossimo mercato invernale la Juve di Cristiano Giuntoli tornerà nuovamente protagonista. L’obiettivo sarà senz’altro rafforzare la rosa di mister Thiago Motta, oggi decisamente con la coperta corta a causa dei troppi infortuni. (JMania)

Reduce da due 0-0 consecutivi contro Milan e Aston Villa, la Juventus resta una delle difese meno perforate, in Italia e in Europa. Eccezion fatta per i quattro gol subiti in casa dell’Inter, la squadra allenata da Thiago Motta è riuscita a compensare le pesanti assenze di Gleison Bremer e Juan David Cabal con un’organizzazione tattica solida e incentrata in primis sulla capacità di disinnescare le minacce avversarie. (CalcioMercato.it)