Aghemo: "Un colpo in difesa a gennaio ce lo aspettiamo, Antonio Silva profilo ideale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: “Un acquisto in difesa per il mercato di gennaio? Ce lo aspettiamo. Il nome caldo in questo momento è quello di Antonio Silva, è quello su cui c’è più attenzione da parte di Giuntoli, classe 2003 quindi come identikit è perfetto per questa Juve che punta sulla linea verde. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)
"La società sta già cercando di bloccarlo per la finestra invernale del mercato. I colloqui sono iniziati ma non c'è ancora stato alcun accordo con il Benfica: quindi Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes stanno ancora lavorando su questa trattativa. (Tutto Juve)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
La strategia bianconera in vista del mercato di gennaio è chiara, almeno nella sua declinazione ufficiale, ribadita da Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juve: "Interverremo in difesa, non in attacco: contiamo su Milik " . (Tuttosport)
Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. (Tuttosport)