Juventus, continui contatti per Antonio Silva: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus preme per arrivare al difensore del Benfica: nuovi contatti con l'agente del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione La Juventus spinge ancora per Antonio Silva, che potrebbe essere il profilo adatto per i bianconeri. Il classe 2003, al momento, rientra tra gli obiettivi anche considerando il budget del club. Inoltre, vista la giovane età, potrebbe essere un investimento per il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c&r Una seconda scelta, etichetta difficile da digerire da chi ne aveva appiccicata un’altra addosso, quella di uno dei maggiori giovani talenti del calcio portoghese. (ilBianconero)
La Juventus si prepara al calciomercato invernale con una chiara priorità: trovare un difensore centrale per fronteggiare le assenze di Bremer e Cabal, entrambi fuori per tutta la stagione a causa di gravi infortuni. (Il Corriere del Pallone)
Reduce da due 0-0 consecutivi contro Milan e Aston Villa, la Juventus resta una delle difese meno perforate, in Italia e in Europa. Eccezion fatta per i quattro gol subiti in casa dell’Inter, la squadra allenata da Thiago Motta è riuscita a compensare le pesanti assenze di Gleison Bremer e Juan David Cabal con un’organizzazione tattica solida e incentrata in primis sulla capacità di disinnescare le minacce avversarie. (CalcioMercato.it)
Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. (Tuttosport)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)
Il mercato, però, è fatto anche di movimenti sotto traccia, dell’attenzione alle occasioni da cogliere anche in ambiti in cui non si prevede di intervenire e della capacità di adattarsi alle necessità. (Tuttosport)