Antonio Silva-Juventus, nuovi contatti con Mendes: cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erazione. Per il difensore portoghese classe 2003 si potrebbe pensare a un affare in prestito oneroso, una mossa simile a quella che ha portato Francisco Conceicao in bianconero in estate. Perché Antonio Silva può lasciare il Benfica Antonio Silva sembra in uscita dal Benfica, in qua (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Nel prossimo mercato invernale la Juve di Cristiano Giuntoli tornerà nuovamente protagonista. L’obiettivo sarà senz’altro rafforzare la rosa di mister Thiago Motta, oggi decisamente con la coperta corta a causa dei troppi infortuni. (JMania)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus preme per portare a Torino il difensore del Benfica Antonio Silva. Queste le dichiarazioni del giornalista sul portoghese classe 2003: (Tutto Juve)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Manuel Locatelli si conferma il perno della mediana, con Con Thiago Motta in panchina, la Juventus sta ancora cercando di dare identità al suo centrocampo, ma i risultati sono al di sotto delle aspettative. (SpazioJ)
L'obiettivo numero 1 è Antonio Silva del Benfica. Il portoghese classe 2003 continua a non trovare spazio (era in panchina anche mercoledì contro il Monaco) e i bianconeri starebbero pensando a un'operazione in stile Conceiçao, ovvero un prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione. (Sport Mediaset)