Pagina 2 | Juve, occhi (anche) a Parigi: l’attaccante di gennaio e i due nomi in uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La strategia bianconera in vista del mercato di gennaio è chiara, almeno nella sua declinazione ufficiale, ribadita da Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juve: "Interverremo in difesa, non in attacco: contiamo su Milik " . Il mercato, però, è fatto anche di movimenti sotto traccia, dell’attenzione alle occasioni da cogliere anche in ambiti in cui non si prevede di intervenire e della capacità di adattarsi alle necessità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Erazione. Perché Antonio Silva può lasciare il Benfica Antonio Silva sembra in uscita dal Benfica, in qua (ilBianconero)
Joshua Zirkzee, Milan Skriniar e Antonio Silva. La Gazzetta dello Sport di oggi fa questi tre nomi per il mercato invernale della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Prima del match contro l'Aston Villa, Cristiano Giuntoli Giuntoli ha confermato che a gennaio la Juventus si muoverà in una direzione ben precisa: rinforzare la retroguardia. "Dietro dovremo fare qualcosa perché siamo pochini proprio numericamente". (Sport Mediaset)
Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus preme per portare a Torino il difensore del Benfica Antonio Silva. Queste le dichiarazioni del giornalista sul portoghese classe 2003: (Tutto Juve)
La Juventus spinge ancora per Antonio Silva, che potrebbe essere il profilo adatto per i bianconeri. Il classe 2003, al momento, rientra tra gli obiettivi anche considerando il budget del club. Inoltre, vista la giovane età, potrebbe essere un investimento per il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)