Mercato Juve, pressing su Antonio Silva: quanto chiede il Benfica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve aumenta il pressing su Antonio Silva, difensore di proprietà del Benfica. Ecco quanto chiede il club lusitano. Nel prossimo mercato invernale la Juve di Cristiano Giuntoli tornerà nuovamente protagonista. L’obiettivo sarà senz’altro rafforzare la rosa di mister Thiago Motta, oggi decisamente con la coperta corta a causa dei troppi infortuni. Il reparto che maggiormente langue è la difesa. Con Gleison Bremer e Juan Cabal ko, la Vecchia Signora sarà chiamata a portare alla Continassa forze fresche per dare ossigeno all’intera retroguardia. (JMania)
Ne parlano anche altre testate
Juve, i nomi per la difesa per gennaio: Giuntoli segue due giocatori che piacciono al Napoli La Juventus continua ad avere come prima necessità quella di intervenire in difesa nel mercato di gennaio. (Tutto Napoli)
N basso nelle gerarchie di Lage, l’allenatore del Benfica. Una seconda scelta, etichetta difficile da digerire da chi ne aveva appiccicata un’altra addosso, quella di uno dei maggiori giovani talenti del calcio portoghese. (ilBianconero)
Antonio Silva alla Juventus: potrebbe essere questa la svolta del calciomercato di gennaio dei bianconeri. Di fatto, come confermato dai colleghi di Sky Sport, Giuntoli avrebbe individuato nel centrale difensivo del Benfica il giusto rinforzo difensivo per il calciomercato invernale della Juventus. (FantaMaster)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
L'obiettivo numero 1 è Antonio Silva del Benfica. Il portoghese classe 2003 continua a non trovare spazio (era in panchina anche mercoledì contro il Monaco) e i bianconeri starebbero pensando a un'operazione in stile Conceiçao, ovvero un prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione. (Sport Mediaset)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)