Di Marzio: "Contatti continui della Juventus per Antonio Silva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus preme per portare a Torino il difensore del Benfica Antonio Silva. Queste le dichiarazioni del giornalista sul portoghese classe 2003: "La società sta già cercando di bloccarlo per la finestra invernale del mercato. I colloqui sono iniziati ma non c'è ancora stato alcun accordo con il Benfica: quindi Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes stanno ancora lavorando su questa trattativa. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Dopo Weah, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Vecchia Signora, a pochi minuti dalla sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, ha fatto un po’ il punto della situazione su alcuni degli argomenti più in voga in questo momento in casa bianconera. (SpazioJ)
Giuntoli ha confermato che a gennaio la società si muoverà in una direzione ben precisa: rinforzare la retroguardia. La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. (Tuttosport)
Il calciomercato di gennaio si avvicina e in casa bianconera è già partita la caccia al nuovo difensore centrale: le ultime sul portoghese (CalcioMercato.it)
Antonio Silva alla Juventus: potrebbe essere questa la svolta del calciomercato di gennaio dei bianconeri. Di fatto, come confermato dai colleghi di Sky Sport, Giuntoli avrebbe individuato nel centrale difensivo del Benfica il giusto rinforzo difensivo per il calciomercato invernale della Juventus. (FantaMaster)
Manuel Locatelli si conferma il perno della mediana, con Con Thiago Motta in panchina, la Juventus sta ancora cercando di dare identità al suo centrocampo, ma i risultati sono al di sotto delle aspettative. (SpazioJ)
Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: “Un acquisto in difesa per il mercato di gennaio? Ce lo aspettiamo. Il nome caldo in questo momento è quello di Antonio Silva, è quello su cui c’è più attenzione da parte di Giuntoli, classe 2003 quindi come identikit è perfetto per questa Juve che punta sulla linea verde. (Tutto Juve)