Juve, aumenta il pressing per Antonio Silva: operazione alla Conceiçao

Juve, aumenta il pressing per Antonio Silva: operazione alla Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Dietro dovremo fare qualcosa perché siamo pochini proprio numericamente". Prima del match contro l'Aston Villa, Cristiano Giuntoli Giuntoli ha confermato che a gennaio la Juventus si muoverà in una direzione ben precisa: rinforzare la retroguardia. L'obiettivo numero 1 è Antonio Silva del Benfica. Il portoghese classe 2003 continua a non trovare spazio (era in panchina anche mercoledì contro il Monaco) e i bianconeri starebbero pensando a un'operazione in stile Conceiçao, ovvero un prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La Gazzetta dello Sport di oggi fa questi tre nomi per il mercato invernale della Juventus. Col tesoretto in entrata dalla possibile cessione di calciat (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. (Tuttosport)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Juventus, Antonio Silva profilo caldo: l'idea è un'operazione in stile Conceiçao

L’emergenza nel reparto arretrato spinge la dirigenza, guidata da Cristiano Giuntoli, a cercare una soluzione efficace ma sostenibile economicamente, considerando il budget limitato disponibile a gennaio. (Il Corriere del Pallone)

La Juventus preme per arrivare al difensore del Benfica: nuovi contatti con l'agente del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione (GianlucaDiMarzio.com)

Nella serata di ieri, prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Aston Villa poi pareggiata 0-0, il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato brevemente anche della situazion (TUTTO mercato WEB)