Juve, i nomi per la difesa per gennaio: Giuntoli segue due giocatori che piacciono al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, i nomi per la difesa per gennaio: Giuntoli segue due giocatori che piacciono al Napoli La Juventus continua ad avere come prima necessità quella di intervenire in difesa nel mercato di gennaio. Al netto delle valutazioni sull'attacco e della fiducia riposta nel rientro di Milik, la Juventus continua ad avere come prima necessità quella di intervenire in difesa nel mercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer prima e Cabal poi hanno ridotto all'osso le possibili rotazioni di Thiago Motta ed è quindi lì che si stanno concentrando i principali sforzi di Cristiano Giuntoli (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Forza fisica, carisma e ottima interpretazione del ruolo. (FantaMaster)
La Juventus si prepara al calciomercato invernale con una chiara priorità: trovare un difensore centrale per fronteggiare le assenze di Bremer e Cabal, entrambi fuori per tutta la stagione a causa di gravi infortuni. (Il Corriere del Pallone)
Nella serata di ieri, prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Aston Villa poi pareggiata 0-0, il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato brevemente anche della situazion (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: “Un acquisto in difesa per il mercato di gennaio? Ce lo aspettiamo. (Tutto Juve)
Reduce da due 0-0 consecutivi contro Milan e Aston Villa, la Juventus resta una delle difese meno perforate, in Italia e in Europa. Eccezion fatta per i quattro gol subiti in casa dell’Inter, la squadra allenata da Thiago Motta è riuscita a compensare le pesanti assenze di Gleison Bremer e Juan David Cabal con un’organizzazione tattica solida e incentrata in primis sulla capacità di disinnescare le minacce avversarie. (CalcioMercato.it)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)