Juve, i nomi per la difesa per gennaio: Giuntoli segue due giocatori che piacciono al Napoli

Juve, i nomi per la difesa per gennaio: Giuntoli segue due giocatori che piacciono al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juve, i nomi per la difesa per gennaio: Giuntoli segue due giocatori che piacciono al Napoli La Juventus continua ad avere come prima necessità quella di intervenire in difesa nel mercato di gennaio. Al netto delle valutazioni sull'attacco e della fiducia riposta nel rientro di Milik, la Juventus continua ad avere come prima necessità quella di intervenire in difesa nel mercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer prima e Cabal poi hanno ridotto all'osso le possibili rotazioni di Thiago Motta ed è quindi lì che si stanno concentrando i principali sforzi di Cristiano Giuntoli (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Forza fisica, carisma e ottima interpretazione del ruolo. (FantaMaster)

La Juventus si prepara al calciomercato invernale con una chiara priorità: trovare un difensore centrale per fronteggiare le assenze di Bremer e Cabal, entrambi fuori per tutta la stagione a causa di gravi infortuni. (Il Corriere del Pallone)

Nella serata di ieri, prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Aston Villa poi pareggiata 0-0, il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato brevemente anche della situazion (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, caccia sempre aperta al sostituto di Bremer. Quattro nomi in lista: spunta una deadline per l’acquisto

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: “Un acquisto in difesa per il mercato di gennaio? Ce lo aspettiamo. (Tutto Juve)

Reduce da due 0-0 consecutivi contro Milan e Aston Villa, la Juventus resta una delle difese meno perforate, in Italia e in Europa. Eccezion fatta per i quattro gol subiti in casa dell’Inter, la squadra allenata da Thiago Motta è riuscita a compensare le pesanti assenze di Gleison Bremer e Juan David Cabal con un’organizzazione tattica solida e incentrata in primis sulla capacità di disinnescare le minacce avversarie. (CalcioMercato.it)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)