Roma, Ryan è arrivato nella capitale: "Forza Roma" (VIDEO)

ROMA ARRIVO MATT RYAN – E’ ufficiale il secondo arrivo nella capitale nelle ultime settimane: in una trattativa lampo, Ghisolfi ha chiuso per l’acquisto a parametro zero di Matt Ryan, che pochi minuti fa è atterrato all’aeroporto di Fiumicino. Il giocatore australiano era svincolato dall’1 luglio 2024, dopo una parentesi di una stagione e mezzo all’Az Alkmaar. Un veloce e fugace “Forza Roma” per lui, prima di lasciare l’aeroporto e dare inizio ad un altro capitolo della sua carriera da giramondo. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le ultime trattative. Manca quasi un mese dall’inizio della stagione del campionato di serie A 2024/2025 e il calciomercato è nella fase più calda. (Toro News)

ANDERSSON - Il DS del Djurgardens ha parlato della possibile cessione di Dahl alla Roma. RYAN - Il portiere australiano è sbarcato nella Capitale: si attende il comunicato ufficiale. (Voce Giallo Rossa)

Poi, un'ora più tardi eccolo uscire dall'aeroporto anche per le prime foto da giallorosso e soprattutto il primo "Forza Roma!" Domani sono previste visite mediche e firma su un annuale con opzione per altre due stagioni. (ForzaRoma.info)

ROMA-RYAN È FATTA: IL PORTIERE IN PARTENZA DA AMSTERDAM

Mathew Ryan si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il portiere australiano, classe 1992, è in viaggio da Amsterdam verso l'Italia (come testimoniano le immagini pubblicate da @AZAlerts) per completare il suo passaggio in giallorosso con visite mediche e firma, attese nelle prossime ore. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)