Nuovo centro sportivo Napoli: De Laurentiis ha individuato l’area. Tutti i dettagli

Nuovo centro sportivo Napoli: De Laurentiis ha individuato l’area. Tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli è in procinto di lasciare il centro sportivo di Castel Volturno e sta attivamente cercando una nuova sede per le sue attività. Il presidente Aurelio De Laurentiis è impegnato su diversi fronti per individuare un’area che possa soddisfare le esigenze tecniche e logistiche del club. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, una nuova area a Giugliano è stata individuata come potenziale nuova casa del Napoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“Monza ha tutti i limiti per offrire al Napoli una interessante controprova. Aspettando la sfida tra Napoli e brianzoli, di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Sono le quattro sfide che attendono l’ex Ilva nei prossimi mesi. (quotidianodipuglia.it)

Il Napoli di Antonio Conte sta conducendo il match contro il Monza per 2 a 0. Il club partenopeo sta dando prova di tutto il suo valore con una prestazione di sostanza. Nonostante ciò, ci sono state anche alcune polemiche legate ad un contatto in area di rigore del Monza tra capitan Di Lorenzo e Bianco, centrocampista a disposizione di Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una nave rigassificatrice azera a Taranto?

Uno degli obiettivi del presidente Aurelio De Laurentiis è quello di rafforzare la SSC Napoli con beni materiali, dunque immobili. Dopo 20 anni di presidenza, il proprietario del club pare si sia deciso a fare questo importante passo, in modo da dotare il Napoli di un centro sportivo di proprietà e uno stadio all’avanguardia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Casartigiani Puglia: ‘Soddisfazione per gestione vertenza Acciaierie d’Italia’ L'associazione ha sottolineato l'importanza dell'impegno delle istituzioni nel risolvere una delle problematiche principali per le imprese dell'indotto: il pagamento dei crediti pregressi. (Blunote)

“Io penso e mi auguro, non è facile, che entro la prima parte del prossimo anno, speriamo entro marzo, si possano assegnare questi asset a chi crede davvero nella siderurgia italiana e nella potenzialità di diventare polo dell’intera siderurgia europea. (Corriere di Taranto)