Rrahmani: «Attaccanti Inter forti, una sfida per noi! Felicità ritrovata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Rrahmani è intervenuto dopo il fischio finale di Inter-Napoli, posticipo della dodicesima giornata di campionato. Ecco di seguito la sua disamina post partita affidata a DAZN FELICITÀ RITROVATA – Amir Rrahmani ha parlato così al termine di Inter-Napoli: «È un lavoro che stiamo facendo da tempo. Stiamo lavorando duro, un pareggio è meglio di una sconfitta. Continuiamo così perché abbiamo tante partite davanti. (Inter-News)

Su altri media

Rileggi live Inter-Napoli 1-1 (McTominay 23', Çalhanoğlu 42'): pari a San Siro con brivido finale (Tutto Napoli)

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Inter-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Tante squadre si sono rinforzate e ce ne sono sei in appena due punti. Equilibrio del campionato? Sta venendo fuori quello che avevo detto. (CalcioNapoli1926.it)

Furia Conte in conferenza: "Protocollo VAR crea dietrologie e cattivi pensieri! Abbiamo fatto punti in tre trasferte top"

Ufficiale Inter-Napoli, le formazioni: Conte non cambia, Lobotka parte dalla panchina (Tutto Napoli)

(3-5-2) Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi, (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (La Gazzetta dello Sport)

Con il pareggio a San Siro contro l’Inter, il Napoli ha conservato il primato in classifica e si è preso una grande soddisfazione dopo la sconfitta maturata contro l’Atalanta. La Gazzetta dello Sport lo scrive “Il peso del pareggio del Napoli è evidente se si pensa che arriva dopo la batosta contro l’Atalanta e in casa dell’Inter, la squadra più forte del torneo, che aveva la grande opportunità vincendo di essere prima da sola e di minare le convinzioni che già Conte ha trasferito al suo gruppo. (IlNapolista)