Ceccarini: “La clausola di Morata? Il Milan non avrebbe problemi a pagarla”

Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e dei rumors legati ad Alvaro Morata, attaccante accostato ai rossoneri Stefania Palminteri Redattore 7 luglio - 18:30 Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e dei rumors legati ad Alvaro Morata, attaccante accostato ai rossoneri: "Anche il Milan è operativo su tante situazioni. Se per quanto riguarda Zirkzee non ci sono novità, ecco che i rossoneri stanno valutando la possibilità di tentare l’assalto a Morata". (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marinozzi: "Quando affrontava squadre offensive il Milan tendeva a giocare in verticale mentre con Fonseca mi aspetto che possano arrivare più palle pulite all’attaccante. Il Milan sogna Alvaro Morata come attaccante titolare per la prossima stagione, con lo spagnolo ancora in attesa di una risposta ai rossoneri. (Milan News)

Il classe 1992, seguito con grande interesse dal Milan, ha parlato a ElDesmarque Cuatro, direttamente dal ritiro della nazionale spagnola: "Il futuro? Sono concentrato al 100% sulla prossima partita dell'Europeo, voglio stare tranquillo ma nel calci (ilBianconero)

MORATA – «Se posso confermare che resterò all’Atletico Madrid? È la mia opinione dal profondo del cuore, ma poi come ho detto ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. Morata Juve, lo spagnolo apre alla cessione: «Vorrei restare a Madrid ma…». (Juventus News 24)

“Una possibilità”, Milan colpo di scena clamoroso: cambia tutto

"Nuovo Milan ma senza Zirkzee, Fonseca tratta Morata e Fofana" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da ElDesmarque Cuatro, testata spagnola, Alvaro Morata ha così risposto alle domande riguardanti il suo futuro: Quando prenderà la decisione sul suo futuro? Morata... vago (Milan News)

Milan, il colpo di scena è davvero clamoroso: arriva l’ammissione che lascia tutti perplessi, ecco cosa può accadere (ControCalcio.com)