LIVE BRESCIA-CREMONESE: il derby alle rondinelle, 3-2
FINITA LA PARTITA 87′ – Dentro Nuamah, fuori Borrelli 86′ – Ammonito Vandeputte 81′ – GOL DELLA CREMONESE. Buonaiuto disegna una parabola straordinaria su calcio di punizione e porta il risultato sul 3 a 2. 74′ – Dentro Corrado, fuori Besaggio 71′ – Dentro Pickel e Buonaiuto, fuori Zanimacchia e Majer 71′ – GOL DELLA CREMONESE. Calcio d’angolo dalla sinistra, Nasti svetta su tutti e fa 3 a 1. 67′ – Dentro Barbieri, fuori Sernicola 61′ – Dentro Moncini e Bertagnoli, fuori Juric e Olzer 59′ – Sernicola stoppa di petto e calcia col mancino, Lezzerini controlla senza problemi. (CremonaSport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come mai un avvio così difficile? “Non abbiamo interpretato bene il primo tempo, siamo stati troppo leggeri per un derby. Non ce lo possiamo più permettere. Nella ripresa buona reazione ma non si può regalare un tempo agli avversari”. (CremonaOggi)
Una Cremonese senz’anima per gran parte del match viene battuta dal Brescia al Rigamonti per 3-2. Un risultato quasi bugiardo per quanto visto in campo, che rende evidente che i problemi della squadra si stanno ripercuotendo anche sulla fase difensiva. (CuoreGrigiorosso.com)
Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)
Prima frazione di dominio locale con il tre a zero firmato da Dickmann, Borrelli e Verreth. Nella ripresa reazione degli uomini di Stroppa con Nasti e Bonaiuto ma non... (Tuttocampo)
Brescia. Maran entra nel novero di allenatori che hanno conquistato almeno 100 punti con il Brescia. E lo fa con una vittoria speciale. (Bresciaingol)
Un buon secondo tempo non è bastato per rimediare a un primo di basso livello sotto tutti i punti di vista. Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. (CuoreGrigiorosso.com)