Saul Coco per sostituire Buongiorno, è fatta: stasera sarà a Torino, domani le visite

Saul Coco per sostituire Buongiorno, è fatta: stasera sarà a Torino, domani le visite Saul Coco sarà il sostituto di Alessandro Buongiorno al Torino. Il centrale spagnolo classe '99, riporta 'Sky', già in serata sarà in Italia e domani sosterrà le visite mediche con la società granata. Successivamente, arriverà la firma sul contratto. I dettagli dell'accordo Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Vittoria in rimonta per 2-1 contro i pari età della Norvegia con le reti di Di Maggio e Zeroli. L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi comincia nel migliore dei modi il suo cammino nell'Europeo che disputa da detentrice. (Torino Granata)

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Saul Coco in arrivo al Torino. Colpo in entrata per i granata, dal Las Palmas è pronto a sbarcare il difensore classe 1999. Operazione da circa 7,5 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili e il 10% sulla futura rivendita. (SOS Fanta)

Hajdari, chi è lo svizzero ex Juve obiettivo del Toro per la difesa

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

E per sistemare la difesa il Torino guarda anche e soprattutto all’estero. Oltre a Saul Coco del Las Palmas, che appare vicino ad approdare in granata, serve almeno un altro acquisto e Vagnati ha altri nomi sul taccuino per rinforzare un reparto attualmente composto da Sazonov, Masina, Dellavalle, Schuurs (ancora lungodegente) e N'Guessan. (Toro News)

Hajdari ha 21 anni, è svizzero ma di origini albanesi-kosovare e da qualche mese è anche entrato nel giro della nazionale elvetica, pur se poi non è stato convocato per l’Europeo. (Tuttosport)