Relevo - Calabria a parametro zero in estate, sondaggio della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per un capitano che se ne va, Danilo, c'è un capitano che può arrivare: parliamo in realtà di un'altra fascia in dismissione, quella di Davide Calabria, che ha perso il posto da titolare al Milan e non sembra nelle condizioni di prolungare il contratto in scadenza in estate coi rossoneri.In assenza di ulteriori novità su questo fronte, Calabria sarà libero a zero per la stagione 2025-2026. Sono circolate voci su un interessamento del Como, in cerca di rinforzi su entrambe le corsie esterne della difesa a gennaio, mentre la frattura con l'ormai ex tecnico rossonero Paulo Fonseca si è consumata la sera della vittoria in Champions contro la Stella Rossa di Belgrado a San Siro, con un mancato saluto dopo la sostituzione. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Ribaltone Milan improvviso: il pareggio contro la Roma, che chiude così un 2024 pessimo, costa caro a Paulo Fonseca che sarà esonerato. Al suo posto arriverà Sergio Conceicao, l’ex Porto rimasto senza squadra dopo l’addio al club lo scorso giugno. (MilanLive.it)
Gaggiare Davide Calabria, terzino classe 1996 cresciuto nel Milan. Calabria, il cui contratto scade il 30 giugno, potrebbe diventare un colpo a parametro zero, rappresentando un’interessante occasione di mercato. (ilBianconero)
La Juve ha effettuato un sondaggio per Davide Calabria in vista della prossima stagione. Il contratto del difensore rossonero scade il 30 giugno. Uno sguardo al presente, uno sguardo anche al futuro. Ovvero alla prossima stagione. (Goal Italia)
Juventus, sondaggio per Calabria Secondo Relevo, come detto, la Juventus avrebbe effettuato un primo sondaggio nei confronti del classe 1996 cresciuto e lanciato tra i professionisti dal Milan, il cui contratto scadrà il pros (ilBianconero)
Il rinnovo dell’italiano con il club rossonero non è stato mai intavolato negli ultimi mesi e anche la sua titolarità è andata persa a favore di Emerson Royal. Calabria Milan, sondaggio di un club di Serie A per l’acquisto a parametro zero del terzino: si tratta della Juventus, interessata anche a Tomori (Milan News 24)
Il rinnovo dell’italiano con il club rossonero non è stato mai intavolato negli ultimi mesi e anche la sua titolarità è andata persa a favore di Emerson Royal. Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che Calabria e il Milan si saluteranno presto e per questo motivo la Juventus ha effettuato un sondaggio per l’acquisto del terzino a parametro zero. (Milan News 24)