Milan, Calabria ai titoli di coda: questa la volontà della società
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura di Davide Calabria al Milan sembra giunta ai titoli di coda. Ecco quale è la volontà del club rossonero Giulia Benedetti Redattore 27 dicembre - 13:06 Sembra ormai arrivata ai titoli di coda la storia d’amore tra il Milane Davide Calabria. Il rossonero ha iniziato la sua avventura nel settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra, dove è diventato anche il capitano. Il terzino ha il contratto in scadenza nel giugno 2025, ma al momento non sembrano esserci le condizioni per rinnovarlo. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che Calabria e il Milan si saluteranno presto e per questo motivo la Juventus ha effettuato un sondaggio per l’acquisto del terzino a parametro zero. Il rinnovo dell’italiano con il club rossonero non è stato mai intavolato negli ultimi mesi e anche la sua titolarità è andata persa a favore di Emerson Royal. (Milan News 24)
To da Relevo, sarebbe quella di portare a Torino Davide Calabria. (ilBianconero)
Uno sguardo al presente, uno sguardo anche al futuro. Ovvero alla prossima stagione. E in questo senso la Juventus pare aver messo nuovamente il Milan nel mirino: tra i possibili obiettivi c'è Davide Calabria (Goal Italia)
Il contratto di Davide Calabria con il Milan scadrà il 30 giugno 2025, rendendolo potenzialmente libero di firmare con un altro club già a partire da gennaio. (Minuti Di Recupero)
Calabria Milan, sondaggio di un club di Serie A per l’acquisto a parametro zero del terzino: si tratta della Juventus, interessata anche a Tomori Il rinnovo dell’italiano con il club rossonero non è stato mai intavolato negli ultimi mesi e anche la sua titolarità è andata persa a favore di Emerson Royal. (Milan News 24)
Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che c'è stato un sondaggio della Juventus per Davide Calabria, capitano del Milan in scadenza a giugno 2025. Juventus, sondaggio per Calabria a parametro zero (Milan News)