I numeri di Calabria con il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gaggiare Davide Calabria, terzino classe 1996 cresciuto nel Milan. Calabria, il cui contratto scade il 30 giugno, potrebbe diventare un colpo a parametro zero, rappresentando un’interessante occasione di mercato. La Juventus avrebbe già effettuato un primo sondaggio per valutare la disp (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il terzino rossonero al momento non è in trattativa con il club rossonero per un eventuale rinnovo e ha perso la titolarità a favore di Emerson Royal. Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che c'è stato un sondaggio della Juventus per Davide Calabria, capitano del Milan in scadenza a giugno 2025. (Milan News)
Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che Calabria e il Milan si saluteranno presto e per questo motivo la Juventus ha effettuato un sondaggio per l’acquisto del terzino a parametro zero. Il rinnovo dell’italiano con il club rossonero non è stato mai intavolato negli ultimi mesi e anche la sua titolarità è andata persa a favore di Emerson Royal. (Milan News 24)
Clamoroso scenario raccontato dal giornalista: secondo lui, il Milan dovrebbe fare due cessioni, e fra queste c’è anche Emerson Royal (MilanLive.it)
Alessandro Cosattini Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 17:46) Davide Calabria è in scadenza di contratto a giugno 2025 con il Milan: c'è il sondaggio di questa big italiana per il terzino (fcinter1908)
Juventus, sondaggio per Calabria Secondo Relevo, come detto, la Juventus avrebbe effettuato un primo sondaggio nei confronti del classe 1996 cresciuto e lanciato tra i professionisti dal Milan, il cui contratto scadrà il pros (ilBianconero)
Uno sguardo al presente, uno sguardo anche al futuro. Ovvero alla prossima stagione. E in questo senso la Juventus pare aver messo nuovamente il Milan nel mirino: tra i possibili obiettivi c'è Davide Calabria (Goal Italia)