Juventus, la proposta a sorpresa: lo vuole a parametro zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus guarda avanti, proiettandosi già verso la prossima stagione. Tra le mosse in cantiere c’è un nome che sorprende i tifosi: Davide Calabria, capitano del Milan e simbolo del club rossonero. Secondo indiscrezioni, i bianconeri avrebbero già effettuato un sondaggio esplorativo per il terzino, che potrebbe approdare a Torino a parametro zero. Il contratto di Davide Calabria con il Milan scadrà il 30 giugno 2025, rendendolo potenzialmente libero di firmare con un altro club già a partire da gennaio. (Minuti Di Recupero)
Su altri giornali
To da Relevo, sarebbe quella di portare a Torino Davide Calabria. (ilBianconero)
Secondo Matteo Moretto, il club bianconero ha effettuato un sondaggio nei confronti del terzino milanista. La Juve ha effettuato un sondaggio per Davide Calabria in vista della prossima stagione. Il contratto del difensore rossonero scade il 30 giugno. (Goal Italia)
Il rinnovo dell’italiano con il club rossonero non è stato mai intavolato negli ultimi mesi e anche la sua titolarità è andata persa a favore di Emerson Royal. Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che Calabria e il Milan si saluteranno presto e per questo motivo la Juventus ha effettuato un sondaggio per l’acquisto del terzino a parametro zero. (Milan News 24)
Giulia Benedetti Redattore 27 dicembre - 13:06 Il terzino ha il contratto in scadenza nel giugno 2025, ma al momento non sembrano esserci le condizioni per rinnovarlo. (Il Milanista)
Il terzino rossonero al momento non è in trattativa con il club rossonero per un eventuale rinnovo e ha perso la titolarità a favore di Emerson Royal. Juventus, sondaggio per Calabria a parametro zero (Milan News)
Calabria Milan, sondaggio di un club di Serie A per l’acquisto a parametro zero del terzino: si tratta della Juventus, interessata anche a Tomori Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che Calabria e il Milan si saluteranno presto e per questo motivo la Juventus ha effettuato un sondaggio per l’acquisto del terzino a parametro zero. (Milan News 24)