Calabria Juve, la rivelazione di Pedullà: «Solo fantasie». Tutti i dettagli sul terzino del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo Matteo Moretto, il club bianconero ha effettuato un sondaggio nei confronti del terzino milanista. La Juve ha effettuato un sondaggio per Davide Calabria in vista della prossima stagione. Il contratto del difensore rossonero scade il 30 giugno. (Goal Italia)
Come noto, infatti, il terzino rossonero dovrebbe salutare la compagnia il 30 giugno 2025, quando di fatto scadrà il suo contratto con il Diavolo. Il rinnovo è qualcosa di lontano, su cui non si è mai trovata la quadra e che anzi ha messo in pericolo la permanenza dello stesso difensore. (Pianeta Milan)
Il terzino rossonero al momento non è in trattativa con il club rossonero per un eventuale rinnovo e ha perso la titolarità a favore di Emerson Royal. Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che c'è stato un sondaggio della Juventus per Davide Calabria, capitano del Milan in scadenza a giugno 2025. (Milan News)
Juventus, sondaggio per Calabria Secondo Relevo, come detto, la Juventus avrebbe effettuato un primo sondaggio nei confronti del classe 1996 cresciuto e lanciato tra i professionisti dal Milan, il cui contratto scadrà il pros (ilBianconero)
Sembra ormai arrivata ai titoli di coda la storia d’amore tra il Milane Davide Calabria. Il rossonero ha iniziato la sua avventura nel settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra, dove è diventato anche il capitano. (Il Milanista)
“Emerson è stato uno degli errori più grandi sul mercato. Per migliorare la squadra dell’anno scorso è stato deciso che bastava togliere Calabria e mettere un terzino destro… Trattare così Calabria… Tre anni fa Calabria vince lo scudetto da titolare: decidere che il problema era quello mi sembra offensivo. (Milan News)