Ryanair lancia ultimatim a Regione Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima chiamata per i voli di Ryanair in Sardegna. Il primo segnale è una summer season senza novità e investimenti. Ma la situazione potrebbe peggiorare in inverno, soprattutto ad Alghero: se si continua ad andare avanti con l’addizionale municipale, la compagnia irlandese è pronta a ridurre il suo impegno nell’isola. Il Cco Jason McGuinness ne ha parlato ieri con gli assessori regionali del Turismo e dei Trasporti Franco Cuccureddu e Barbara Manca. (Travelnostop.com)
Ne parlano anche altri media
"L’incontro con il management di Ryanair è stato aperto e costruttivo, in linea con la strategia complessiva che stiamo definendo per rafforzare i collegamenti aerei. (Sardegna Live)
Questa tassa, istituita nel 2004, è cresciuta nel tempo da 1 euro iniziale fino all'attuale importo. In Sardegna, l'addizionale comunale sugli imbarchi aerei ammonta a 6,50 euro per passeggero. (La Nuova Sardegna)
«Mentre la Giunta Todde continua a perdere tempo, altre Regioni hanno già deciso di abolire l'addizionale comunale sul diritto d'imbarco e un'importante compagnia low cost, come Ryanair, per la prima volta da anni non presenta nuove rotte e nuovi investimenti per la Sardegna». (L'Unione Sarda.it)
Da Bari arrivano parole di elogio nei confronti di Giuseppe Sibilli, attaccante della Sampdoria che però non scenderà in campo da ex nel match di Serie B in programma domenica pomeriggio al San Nicola a causa di una sq. (SampNews24.com)
"Intervengano i parlamentari sardi, a cominciare dal Presidente della Commissione Trasporti della Camera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ultimo giorno di preparativi per la Sampdoria prima del prossimo match di Serie B, in programma domani sera alle ore 17:15 contro il Bari. Sfida importante per i blucerchiati, che dovranno cercare di conquistare punti importanti sul difficile campo del San Nicola, per migliorare la propria classifica e dare continuità a quanto di buono visto nelle ultime gare. (SampNews24.com)