La tonsillite di Sinner e la rinuncia alle Olimpiadi: ora come sta, cure e terapie. L'anca, lo stress da terra rossa: cosa sappiamo

Qui al Bois de Boulogne, è un lazzaretto. Rafa Nadal ieri non si è allenato, l’hanno visto al villaggio con la coscia fasciata: non esattamente l’avvicinamento ideale a un possibile secondo turno esplosivo con Djokovic. Andy Murray rinuncia al singolare: trascinerà i suoi incerottati 37 anni in doppio e poi adieu. Anche i giovani vacillano: Holger Rune e Elena Rybakina si sono ritirati dai Giochi per infortunio. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Non è un momento positivo per Jannik Sinner. Il tennista numero uno al mondo non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi per via di una tonsillite: è arrivato lo stop dei medici e il suo annuncio ufficiale sui social. (SportItalia.it)

La tennista azzurra ha le idee chiare: "Voglio fare il meglio e ottenere... un selfie con Nadal". Errani: "Obiettivo sognare" Vedi anche parigi 2024 Tennis, Sinner shock: "Ho la tonsillite, niente Olimpiadi" L'unico dubbio riguarda la presenza o meno alla cerimonia d'apertura. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner ha dovuto saltare le Olimpiadi per una tonsillite ed ora arriva la rivelazione che spaventa: problema pesante Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Parigi -1: Garbin, Sinner ci teneva ma non era in condizione

Bjorkman è a Cagliari, dove sta guidando la squadra maschile svedese ai FIP European Padel Championships. A commentare il forfait del tennista azzurro, fermato da una tonsillite, è Jonas Bjorkman, ex numero 4 del mondo e vincitore di tre Coppe Davis con la Svezia. (Quotidiano Sportivo)

Filippo Volandri ne è convinto, gli sono bastate poche ore per mettersi alle spalle il colpo basso ricevuto, lo sguardo è proiettato al futuro prossimo, anche perché… “sono abituato a lavorare con quello che ho, comunque materiale di qualità”. (Tiscali)

"So che per lui le Olimpiadi erano qualcosa di veramente importante, se non è qui è perché non poteva arrivarci - ha proseguito -. Jannik ci teneva tanto a questa competizione". (Il Mattino di Padova)