Nations League, Nagelsmann alle prese con il fantasma di Dortmund: "Non ho paura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ct tedesco ha fatto battute sullo speed dating e sui suoi voti in inglese a scuola, con grande entusiasmo. Paura? Ansia? Neanche un po'. L'Italia può anche evocare disperatamente il fantasma di Dortmund, ma l'allenatore della Nazionale e i suoi giocatori non si lasciano scoraggiare da queste stregonerie storiche. "Oh, avevo undici anni allora", ha detto Tim Kleindienst con un'alzata di spalle a proposito del trauma della Coppa del Mondo tedesca del 2006, "e anche adesso la mia memoria non è delle migliori". (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Eva A. Provenzano Caporedattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 22:16) Non ha giocato nella gara contro l'Italia che si è disputata a San Siro dove di solito gioca con l'Inter. Yann Aurel Bisseck è stato convocato dalla Germania ma non ha ancora totalizzato minuti in campo. (fcinter1908)
"Possibilità di vincere a Dortmund? 50 e 50. Abbiamo un gol in più, ma dobbiamo iniziare come se fossimo 0-0, come se fossimo pari e fare di tutto per vincerla. (Sport Mediaset)
Ct Germania: "L'Italia è una squadra offensiva, ma che al tempo stesso difende bene" (Milan News)