Nations League, Nagelsmann: "A Dortmund non c'è un favorito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Possibilità di vincere a Dortmund? 50 e 50. Abbiamo giocato solo una partita. Non c'è un favorito. Abbiamo un gol in più, ma dobbiamo iniziare come se fossimo 0-0, come se fossimo pari e fare di tutto per vincerla. Entrambi gli allenatori faranno aggiustamenti e noi vogliamo vincere il ritorno": lo dice il ct della Germania Julian Nagelsmann dopo la vittoria della Germania sull'Italia a San Siro nel match d'andata dei quarti di Nations League (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Il calciatore nerazzurro non ha giocato contro l'Italia. Appena scenderà in campo con la Nazionale tedesca per la prima volta dovrà seguire un rituale Non ha giocato nella gara contro l'Italia che si è disputata a San Siro dove di solito gioca con l'Inter. (fcinter1908)
"L'Italia ha un grande allenatore che ha una idea di calcio molto attraente, giocano veramente bene. È una squadra offensiva ma che al tempo stesso difende bene, è una squadra in generale molto pericolosa con grande equilibrio. (Milan News)
Il ct tedesco ha fatto battute sullo speed dating e sui suoi voti in inglese a scuola, con grande entusiasmo. Paura? Ansia? Neanche un po'. L'Italia può anche evocare disperatamente il fantasma di Dortmund, ma l'allenatore della Nazionale e i suoi giocatori non si lasciano scoraggiare da queste stregonerie storiche. (Diretta)