Napoli, splendida notizia. Spalletti conferma tutto in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League, ha confermato una importante indiscrezione.
"Giorno dopo giorno - spiega Spalletti - solleciteremo Osimhen e vedremo che risposte darà
I tempi di rientro potrebbero anche accorciarsi e la notizia fa felice i tifosi.
Arriva anche la conferma di Luciano Spalletti, mister dei partenopei, che in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Leicester City, ha parlato del gioiello azzurro. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Tielemans ha viaggiato con noi, si è allenato ed è disponibile".- "Ci sono 7 giocatori indisponibili, vedrete quando sarà il tempo giusto. Ecco quanto detto da lui alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli:- "Abbiamo problemi con alcuni giocatori, non solo con lui. (Calciomercato.com)
tmw Domani Napoli-Leicester, 7 inglesi rimasti a casa: ipotesi Covid e attesa per i tamponi. vedi letture. Dalla conferenza di Brendan Rodgers, tecnico del Leicester che domani affronterà il Napoli, è emerso che ci sono 7 indisponibili, alcuni per Covid-19 (oggi scoperto primo caso variante Omicron a Leicester) e altri per malesseri ma non ancora sottoposti a tampone. (TUTTO mercato WEB)
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Europa League, ultima della fase a gironi, che la squadra ospiterà domani sera al Maradona contro il Leicester. (SerieANews)
Il difensore kosovaro ha affiancato Luciano Spalletti in sala stampa (Clicca per leggere le parole del tecnico del Napoli). Il difensore kosovaro del Napoli, Amir Rrahmani, ha parto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Leicester. (CalcioToday.it)
Andrà tutelata la situazione, ma da un punto di vista di disponibilità del calciatore per accorciare un po' verrà fatto tutto il possibile", le dichiarazioni del tecnico del Napoli Conoscendo l'elemento, siamo molto fiduciosi per un recupero il prima possibile. (Tutto Juve)
– “L’ho messo a centrocampo contro l’Atalanta perché Lobtka era affaticato e c’erano da fare scelte qualitative a trequarti. In tutto questo va aggiunto il covid perché i giocatori quando tornano hanno bisogno di tempo per rimettersi in condizione (SOS Fanta)