VIDEO CONFERENCE - Napoli, Spalletti: "Mertens e Lozano? Tutti sono pronti a fare gli straordinari, Ghoulam? E' un campione ed è quasi pronto, siamo in 14, Insigne e Fabian? Spero domenica, nessun debito col club in caso di uscita", Rra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insigne e Fabian proviamo a recuperarli per domenica, non sara' facile, si cerca di fare tutto il possibile.
Ghoulam e' quasi pronto, ha gia' espresso il suo valore per essere preso in considerazione da me, ed e' un campione"
Napoli, Spalletti: "Mertens e Lozano?
Non c'e' differenza tra una gara e l'altra, anche se questa lo e' realmente da dentro o fuori.
Se si va fuori dall'Europa non abbiamo da dare niente alla societa', non abbiamo debiti con nessuno, magari con i tifosi si, perche' resta nella storia personale sul curriculum. (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri media
tmw Domani Napoli-Leicester, 7 inglesi rimasti a casa: ipotesi Covid e attesa per i tamponi. vedi letture. Dalla conferenza di Brendan Rodgers, tecnico del Leicester che domani affronterà il Napoli, è emerso che ci sono 7 indisponibili, alcuni per Covid-19 (oggi scoperto primo caso variante Omicron a Leicester) e altri per malesseri ma non ancora sottoposti a tampone. (TUTTO mercato WEB)
In base a come reagisce si vedranno i tempi di recupero. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match col Leicester in Europa League, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha confermato il possibile rientro anticipato di Victor Osimhen dall'infortunio: "Giorno dopo giorno lo solleciteremo e vedremo che risposte darà. (Tutto Juve)
Ecco quanto detto da lui alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli:- "Abbiamo problemi con alcuni giocatori, non solo con lui. Sono sicuro che potremo fare una buona partita. (Calciomercato.com)
Un girone folle per quanto i risultati delle sfidanti siano stati simili tra loro, per cui tutto si giocherà in 90′ per ognuna delle concorrenti Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Europa League, ultima della fase a gironi, che la squadra ospiterà domani sera al Maradona contro il Leicester. (SerieANews)
Il difensore kosovaro ha affiancato Luciano Spalletti in sala stampa (Clicca per leggere le parole del tecnico del Napoli). Il difensore kosovaro del Napoli, Amir Rrahmani, ha parto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Leicester. (CalcioToday.it)
ELMAS – “Ha giocato meno degli altri? In tutto questo va aggiunto il covid perché i giocatori quando tornano hanno bisogno di tempo per rimettersi in condizione (SOS Fanta)