Torino, nuovo difensore per Vanoli: è fatta per Walukiewicz

Torino, nuovo difensore per Vanoli: è fatta per Walukiewicz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 269 Nuovo difensore in arrivo per Vanoli. Il Torino ha infatti definito il maxi scambio con l’Empoli che porterà in granata Sebastian Walukiewicz. Il Torino è da tempo alla ricerca di un nuovo difensore da inserire nella rosa a disposizione di Paolo Vanoli. La scelta sembra ricaduta su Sebastian Walukiewicz, nome che nelle ultime ore è diventato sempre più concreto. Come riportato ieri, Torino ed Empoli hanno messo in piedi un maxi scambio che vedrà Walukiewicz trasferirsi in Piemonte a titolo definitivo. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maria Rosa Mascheroni è stata intervistata in esclusiva da TorinoGranata.it. Mascheroni è la presidente... Il difensore dell'Empoli Walukiewicz, 24 anni, è vicino alla cessione al Torino. La società granata... (Torino Granata)

Tutte le notizie e i titoli di giornale sul Torino: dai nuovi acquisti in difesi alla protesta contro Urbano Cairo Sostituito con l’Atalanta, ma erano solo crampi. (Toro.it)

Tutto come da programmi: sarà il nazionale polacco 24enne Walukiewicz , già trattato da Vagnati nel 2021 quando il ragazzo militava nel Cagliari , il nuovo braccetto di destra per la difesa del Torino . (Tuttosport)

Empoli e Torino attivi sulla maxi trattativa

Ha aspettato oltre 40 giorni dall’acquisto di Coco per portare novità nel reparto e alla fine sono arrivate una dopo l’altra, premiando la pazienza del nuovo al… A tre giorni dalla fine delle trattative, il club di Cairo cancella il fastidioso stallo e chiude, o quasi, i conti con la difesa. (La Stampa)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

TUTTOmercatoWEB.com Il difensore dell'Empoli Walukiewicz, 24 anni, è vicino alla cessione al Torino. La società granata è pronta a versare nelle casse dei toscani 5 milioni di euro più 2 di bonus. Dall'altra parte sono pronti ad approdare ad Empoli Sazonov e Pellegri. (Torino Granata)