Calciomercato Torino, è fatta per Guillermo Maripan. Il difensore in arrivo

Calciomercato Torino, è fatta per Guillermo Maripan. Il difensore in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

È fatta per Guillermo Maripan. Il difensore cileno classe 1994 si appresta a diventare un nuovo giocatore del Torino. Il club granata ha raggiunto l'accordo con il Monaco per il trasferimento di "El Toqui" alla corte di Paolo Vanoli. Le parti si sono accordate sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Per l'acquisizione definitiva serviranno 5 milioni di euro. Il giocatore arriva alla corte di Vanoli per rinforzare il reparto difensivo, che in questo avvio di campionato non era ancora completo. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

"El Toqui è il guerriero, il leader che guida il gruppo in battaglia. Mi piace rappresentare questo, spingere la squadra in avanti e guidarla". 'El Toqui in questione è Guillermo Maripan, difensore cileno classe 1994, uno dei nuovi volti della prossima Serie A. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha perso allo Stadio Mirko Fersini di Formello contro la Lazio con il risultato di 3-2: per i nerazzurri hanno segnato Matteo Motta e Thomas Berenbruch. L’intera classifica marcatori del Campionato Primavera 1. (Inter-News)

Torino ed Empoli pronte a chiudere una maxi-operazione di mercato

In questi ultimi giorni di mercato estivo (il gong sarà dato venerdì sera a mezzanotte) è in aria di definirsi una maxi-operazione di mercato che coinvolge Torino ed Empoli e vede tre giocatori pronti a incrociarsi. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane attaccante del Venezia, prossimo avversario del Torino venerdì sera, Antonio Raimondo, arrivato in prestito... Il difensore dell'Empoli Walukiewicz, 24 anni, è vicino alla cessione al Torino. (Torino Granata)

L'ambiente a Torino, sponda granata, continua ad essere effervescente nonostante i boni risultati della compagine di Vanoli. I tifosi hanno messo nel mirino Cairo, colpevole di avere ceduto due stelle della squadra come Buongiorno e Bellanova. (AreaNapoli.it)