Torino, accordo con il Monaco per Guillermo Maripan

Torino, accordo con il Monaco per Guillermo Maripan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Torino sta definendo gli ultimi dettagli con il Monaco per Guillermo Maripan. Difensore cileno classe '94, è pronto per approdare in Serie A e rinfoltire il reparto difensivo del Torino, parecchio indebolito dopo la cessione di Buongiorno e l'addio di Ricardo Rodriguez. Maripan è il secondo difensore acquistato dal Torino negli ultimi giorni, dopo aver - di fatto - chiuso l'accordo con l'Empoli per Walukiewicz. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

L'ambiente a Torino, sponda granata, continua ad essere effervescente nonostante i boni risultati della compagine di Vanoli. I tifosi hanno messo nel mirino Cairo, colpevole di avere ceduto due stelle della squadra come Buongiorno e Bellanova. (AreaNapoli.it)

C’è un Torino che corre e diverte e un altro che prova a rinforzarlo con il mercato. Un Mapuche per Vanoli. (La Stampa)

Il difensore dell'Empoli Walukiewicz, 24 anni, è vicino alla cessione al Torino. La società granata... Il giovane attaccante del Venezia, prossimo avversario del Torino venerdì sera, Antonio Raimondo, arrivato in prestito... (Torino Granata)

Torino ed Empoli pronte a chiudere una maxi-operazione di mercato

Tutto avvenne in occasione della sfida tra Cile e Colombia: Duvan Zapata stava facendo il suo ingresso in campo e mentre era impegnato a raggiungere la sua posizione in fase offensiva era stato appunto intercettato dal difensore cileno. (Toro.it)

E' notizia dell'ultimo momento che il Torino e il Monaco, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, stiano definendo in queste ore gli ultimi dettagli per il trasferimento in maglia granata del nazionale cileno Guillermo Maripan, da cinque stagioni colonna portante della formazione monegasca, dopo due brillanti stagioni all'Alaves in Spagna che lo hanno lanciato sotto i riflettori portando in cassa quasi venti milioni di euro per la sua cessione. (Torino Granata)

L’ex giocatore del Cagliari è prossimo ad un nuovo cambio di maglia, il tutto abbandonando l’Empoli di Roberto D’Aversa. Infatti il difensore polacco classe 2000 Sebastian Walukiewicz va verso il trasferimento al Torino, sottolinea l’edizione odierna de L’Unione Sarda. (Cagliari News 24)