Walukiewicz, è Toro! Maripan in arrivo. Hajdari? Dipende

Walukiewicz, è Toro! Maripan in arrivo. Hajdari? Dipende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tutto come da programmi: sarà il nazionale polacco 24enne Walukiewicz , già trattato da Vagnati nel 2021 quando il ragazzo militava nel Cagliari , il nuovo braccetto di destra per la difesa del Torino . Ma l’ormai ex marcatore dell’Empoli dovrà sudare per conquistare e mantenere il posto da titolare: perché gli sviluppi emersi sempre nella giornata di ieri hanno portato in primo piano anche l’assalto lanciato da Vagnati per l’esperto, coriaceo nazionale cileno Maripan , più vecchio di 6 anni del polacco, in uscita dal Monaco. (Tuttosport)

Su altri media

Walukiewicz, si! Maripan in arrivo. E Hajdari? Dipende Vojvoda sorride, a Venezia ci sarà (Toro.it)

L’ex giocatore del Cagliari è prossimo ad un nuovo cambio di maglia, il tutto abbandonando l’Empoli di Roberto D’Aversa. Infatti il difensore polacco classe 2000 Sebastian Walukiewicz va verso il trasferimento al Torino, sottolinea l’edizione odierna de L’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

L’Inter ha perso allo Stadio Mirko Fersini di Formello contro la Lazio con il risultato di 3-2: per i nerazzurri hanno segnato Matteo Motta e Thomas Berenbruch. L’intera classifica marcatori del Campionato Primavera 1. (Inter-News)

L'Unione Sarda - Walukiewicz al Torino, sorridono anche le casse del Cagliari

E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. (Tutto Cagliari)

L'ambiente a Torino, sponda granata, continua ad essere effervescente nonostante i boni risultati della compagine di Vanoli. I tifosi hanno messo nel mirino Cairo, colpevole di avere ceduto due stelle della squadra come Buongiorno e Bellanova. (AreaNapoli.it)

Tutto avvenne in occasione della sfida tra Cile e Colombia: Duvan Zapata stava facendo il suo ingresso in campo e mentre era impegnato a raggiungere la sua posizione in fase offensiva era stato appunto intercettato dal difensore cileno. (Toro.it)