Tennis Tracker: Keys batte Kasatkina, pubblicato il calendario degli Australian Open

Tennis Tracker: Keys batte Kasatkina, pubblicato il calendario degli Australian Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Diretta SPORT

Nel giorno in cui i giocatori scoprono chi affronteranno nel turno inaugurale degli Australian Open, alcuni nomi di spicco continuano la loro preparazione nel paese e nella vicina Nuova Zelanda. È uscito, inoltre, il tabellone del primo torneo Slam dell'anno 12:·38 - A Auckland, Nishesh Basavareddy ha superato Alex Michelsen raggiungendo, così, Gael Monfils in semifinale: 2-6 6-2 6-4 il risultato finale. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Australian open Australian Open 2025, Sinner e Sabalenka ospiti al sorteggio (Sport Mediaset)

L’azzurro partirà con Jarry; Alcaraz e Djokovic sorteggiati nella parte opposta del tabellone. Per Paolini la sfida nei quarti potrebbe essere con Rybakina, con la numero quattro del seeding che attende l’avversaria proveniente dalle qualificazioni Foto social Sinner (TennisItaliano.it)

Ospite del sorteggio del tabellone, il 23enne di Sesto Pusteria ha scoperto il nome dell'avversario che caratterizzerà il suo esordio agli Australian Open. Il 2025 è appena iniziato, eppure Jannik Sinner è già chiamato ad affrontare una prova d'appello. (Sport Mediaset)

Sinner contro Jarry nella prima agli Australian Open, Alcaraz o Djokovic solo in finale

Allora, per quanto stabilito dall’organizzazione, domenica 12 e lunedì 13 gennaio si terranno tutti i match della parte bassa del main draw maschile e di quella alta del femminile. (OA Sport)

Jannik Sinner contro Novak Djokovic o Carlos Alcaraz, ma solo in finale. Il numero 1 del mondo e detentore del trofeo, esordirà contro il cileno Jarry, numero 34 del mondo: nella sua parte di tabellone si trovano lo statunitense Taylor Fritz (battuto in finale agli Us Open), il russo Daniil Medvedev (sconfitto in finale lo scorso anno), il danese Holger Rune e l'australiano Alex De Minaur. (la Repubblica)

Possibili due derby in vista della finale, con Cobolli e Berrettini. I due principali rivali solo in finale Gli Australian Open potrebbero essere il primo Slam con una finale Sinner-Alcaraz. E – chissà – l’ultimo prima di una eventuale squalifica del numero 1 del mondo. (IlNapolista)