Sinner contro Jarry nella prima agli Australian Open, Alcaraz o Djokovic solo in finale

Sinner contro Jarry nella prima agli Australian Open, Alcaraz o Djokovic solo in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
la Repubblica SPORT

Jannik Sinner contro Novak Djokovic o Carlos Alcaraz, ma solo in finale. E’ l’esito del sorteggio del tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. Il numero 1 del mondo e detentore del trofeo, esordirà contro il cileno Jarry, numero 34 del mondo: nella sua parte di tabellone si trovano lo statunitense Taylor Fritz (battuto in finale agli Us Open), il russo Daniil Medvedev (sconfitto in finale lo scorso anno), il danese Holger Rune e l'australiano Alex De Minaur (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sorteggio positivo per Jannik Sinner. I due si sfideranno domenica 12 gennaio, come tutti gli Australian Open 2025, anche questo match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming si vedrà su Discovery+, Sky Go, Now e Dazn. (ilmessaggero.it)

Bagno di folla per l'azzurro e la bielorussa, ospiti della cerimonia del sorteggio del tabellone in quanto campioni in carica (Sport Mediaset)

Ospite del sorteggio del tabellone, il 23enne di Sesto Pusteria ha scoperto il nome dell'avversario che caratterizzerà il suo esordio agli Australian Open. Il 2025 è appena iniziato, eppure Jannik Sinner è già chiamato ad affrontare una prova d'appello. (Sport Mediaset)

Tennis Tracker: Keys batte Kasatkina, pubblicato il calendario degli Australian Open

12:·38 - A Auckland, Nishesh Basavareddy ha superato Alex Michelsen raggiungendo, così, Gael Monfils in semifinale: 2-6 6-2 6-4 il risultato finale. (Diretta)

Foto social Sinner Sorteggiati i tabelloni principali degli Australian Open 2025! La grande attesa per conoscere il percorso che Jannik Sinner dovrà compiere per difendere il titolo è terminata, con il sorteggio che ha determinato come primo avversario del numero uno al mondo il cileno Nicolas Jarry. (TennisItaliano.it)

La caccia di Sinner al terzo Slam in carriera partirà contro Nicolas Jarry – scrive Ubitennis – mentre il secondo turno dovrebbe essere più agevole contro Schoolkate o Daniel. Possibili due derby in vista della finale, con Cobolli e Berrettini. (IlNapolista)