Ucraina, l’arrivo di un missile sull’aeroporto e l’esplosione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un missile cruise ha colpito lo scalo di Ivano-Frankivsk, non lontano dal confine con la Romania.
Qui le ultime notizie sulla guerra in Ucraina
nella immagini postato sui social il momento in cui il missile si schianta sull’aeroporto mentre diverse persone assistono alla scena.
Su altre testate
Questo è un crimine contro tutta l’umanità, bisogna fermare questo orrore” Piango e preso per la mia Ucraina, per il nostro popolo e per la mia casa. (Sky Sport)
E’ scoppiata la guerra tra Russia e Ucraina. Vedete dietro a me che ancora c’è il fumo, si sentono ancora i rumori di scoppi» (qui tutti gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina) (Corriere TV)
''Noi italiani siamo bloccati, non ci hanno dato alcun canale preferenziale e nessun aiuto per lasciare l'Ucraina'', si lamenta ''Hanno bombardato anche qui a Mykolaiv'', città nel sud dell'Ucraina sul Mar Nero, ''hanno colpito l'aeroporto'', dice al telefono all'Adnkronos. (Adnkronos)
Il vero obiettivo per l'esperto consiste nel puntellare le posizioni delle forze secessioniste russe nelle due repubbliche, appena riconosciute da Mosca, di Donetsk e Lugansk. Per la Russia si tratta quindi di completare la conquista di queste aree, anche probabilmente attraverso un'estensione ad altre zone di confine. (RSI.ch Informazione)
A stupire è l’ubicazione del piccolo scalo civile, molto distante dal Donbass, in un’area che si pensava lontana dalle tensioni Da quando è iniziata l’offensiva russa in Ucraina si moltiplicano in rete le testimonianze video degli effetti dei bombardamenti. (Il Fatto Quotidiano)
Il giocatore della Nazionale ucraina, su Instagram, ha ri-pubblicato una storia della moglie, Roksana Malinovska. Le nostre famiglie con Ruslan in Ucraina . (L'Eco di Bergamo)