BARAK A RFV: "RIPENSO MOLTO AGLI ANNI IN VIOLA. NON HO RIMPIANTI, MA VOLEVO RIMANERE. GLI OBIETTIVI..."

Il giorno dopo Apoel Nicosia-Fiorentina, per parlare di Conference League ma anche in avvicinamento alla gara col Verona, Radio FirenzeViola ha chiamato in causa chi i colori viola li ha vestiti recentemente, lasciando il segno nel cuore dei tifosi. Antonin Barak oggi gioca al Kasimpasa ma non ha mai dimenticato Firenze, gli ex compagni e l'intero mondo Fiorentina. "Finalmente posso dire che mi sono adattato a tutto - esordisce parlando dell'attuale periodo in Turchia -, c'erano tante dinamiche ma la cosa fondamentale è che la famiglia mi ha raggiunto e ora siamo tutti insieme, così posso concentrarmi totalmente sul campo". (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Una sconfitta amara in trasferta per la Fiorentina, caduta a Nicosia per 2-1. Raffaele Palladino ha parlato, al termine della gara, proprio per analizzare ciò che non ha funzionato questa sera: "La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. (Diretta)

Lo fa a Cipro, contro il non proprio irresistibile Apoel Nicosia. Dopo sette vittorie consecutive la Fiorentina cade in Europa. (Corriere della Sera)

La Vecchia Signora in estate ha cambiato tanto, comprando parecchi calciatori di valore per regalare a Thiago Motta un ottimo materiale su cui porre le basi per il futuro. L'ex calciatore della Juventus si complimenta con il neo acquisto dei bianconeri, non esita minimamente nell'elogiarlo. (SpazioJ)

Fiorentina, top-8 di Conference a rischio? Ecco quanti punti servono

La Fiorentina perde a Cipro nella terza giornata di Conference League. E i viola escono sconfitti 2-0 per mano dell'Apoel Nicosia. (Tutto Juve)

Quella che ha visto la Fiorentina sconfitta a Cipro contro l'Apoel è senza dubbio una brutta figura. Nulla di grave, per carità, perché la stagione dei viola continua ad essere ottima, se non eccellente. (Calciomercato.com)

Come saprete la Uefa ha rivoluzionato le varie coppe continentali, abolendo la classica formula dei gironi, passando a quella del mini-campionato. Dopo le due vittorie contro The News Saints e San Gallo è arrivata la prima sconfitta europea della stagione viola (Viola News)