La Fiorentina perde a Cipro nella terza giornata di Conference League. E i viola escono sconfitti 2-0 per mano dell'Apoel Nicosia. Al termine della gara, il…
Leggi
Dopo le due vittorie contro The News Saints e San Gallo è arrivata la prima sconfitta europea della stagione viola. Il 2-1 subito a Cipro lascia la Fiorentina a quota 6…
Leggi
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Sulle pagine odierne de Il Corriere Fiorentino trova spazio il classico editoriale del giorno post-partita, a firma di Ernesto Poesio, che analizza…
Leggi
Arbitro di esperienza stavolta per una gara europea della Fiorentina. François Letexier è considerato fra i migliori fischietti francesi ed è reduce dalla finale dell’Europeo. Gara non particolarmente…
Leggi
Delude questa Fiorentina 2. Non riesce a concretizzare in attacco e commette gravi errori difensivi. Irriconoscibile, la Fiorentina a Cipro. Incassa due gol da una formazione modesta nel primo tempo e... Leggi tutta la notizia
Leggi
L'allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta di Nicosia: "Ci sono mancati gli automatismi difensivi ma non è solo un problema di difesa perché loro ci…
Leggi
Contro l’APOEL Nicosia, è arrivata questa sera la prima sconfitta per la Fiorentina in Conference League. Il turnover effettuato da Palladino non ripaga in termini di qualità di gioco…
Leggi
Una brutta Fiorentina cade a Cipro, incassando la prima sconfitta della sua avventura in Conference League. Raffaele Palladino, però, non crede che i viola abbiano…
Leggi
Stavolta non basta l’assalto finale per raddrizzare una gara compromessa nel primo tempo. Le cosiddette seconde linee non riescono ad essere all’altezza dei titolari e la Fiorentina cede…
Leggi
Fiorentina: le parole di Palladino "La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. Avevamo il pallino del gioco, loro giocavano solo in ripartenza. Queste partite si decidono con gli episodi e loro con i contropiedi ci hanno fatto gol. Abbiamo sbagliato anche tecnicamente, certo. Dobbiamo comunque analizzare insieme la prestazione e andare avanti". Palladino sui gol subiti "Gli automatismi difensivi sono mancati, ma non è…
Leggi
Niente ribaltone, stavolta. Era accaduto con The New Saints, alla prima del girone unico di Conference League al Franchi quando Raffaele Palladino aveva…
Leggi
L’unico che ci credeva veramente era proprio ieri alla vigilia l’allenatore spagnolo dell’Apoel Manuel Jimenez, il terzo voluto dal presidente: “Siamo qui per battere la…
Leggi