Fiorentina, Palladino difende le sue scelte: "Partita preparata nel modo giusto, rifarei tutto"

Fiorentina, Palladino difende le sue scelte: Partita preparata nel modo giusto, rifarei tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico del club toscano ha parlato della prestazione contro l'Apoel, ribadendo l'importanza della competizione. Una sconfitta amara in trasferta per la Fiorentina, caduta a Nicosia per 2-1. Raffaele Palladino ha parlato, al termine della gara, proprio per analizzare ciò che non ha funzionato questa sera: "La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. Avevamo il pallino del gioco, loro giocavano solo in ripartenza. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

CLASSIFICA (Sky Sport)

MORENO 5: continua a non convincere. Può far poco sui gol presi, entrambi da distanza troppo ravvicinata. (Today.it)

Kayode: 4,5 Si fa prendere l'interno da Donis sulla rete dell'1-0 e buonanotte. (fiorentinanews.com)

Le pagelle della Fiorentina - Troppo turnover per Palladino, in tanti steccano

"La partita è stata preparata bene - ha spiegato il tecnico viola -, siamo partiti con il pallino del gioco in mano. Con due ripartenze ci hanno fatto male, poi è stato complicato riprenderla. (Quotidiano Sportivo)

Era accaduto con The New Saints, alla prima del girone unico di Conference League al Franchi quando Raffaele Palladino aveva dovuto inserire le cosiddette “prime linee” per avere la meglio. Era successo anche in Svizzera, sul campo del San Gallo, dove dopo un primo tempo poco brillante e a ritmi prevedibili, i viola avevano dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa p… (La Repubblica Firenze.it)

Terracciano 6 - Sfodera subito una parata bella ma inutile (era fuorigioco), quindi si vede impallinato due volte in pochi minuti senza poterci fare granché. Kayode 5 - Pedale sul gas, pare intenzionato a far fuoco e fiamme sulla corsia, sfruttando l'occasione. (TUTTO mercato WEB)