Conference League, Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: tutti i gol

Conference League, Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: tutti i gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa L'Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

KAYODE 5: comincia bene mettendo un bel pallone a Kouame che però spreca. Può far poco sui gol presi, entrambi da distanza troppo ravvicinata. (Today.it)

Nicosia (Cipro), 7 novembre 2024 – Ritmo lento e due gol regalati con altrettanti pasticci della difesa viola. Questa la Fiorentina che chiude sotto di due gol il primo tempo contro l’Apoel Nicosia. Nella ripresa Palladino cerca di rimediare con i cambi. (Quotidiano Sportivo)

La Voce Viola si chiede: "Qualcuno dovrà spiegarci l'involuzione inarrestabile di Quarta, Biraghi, Kayode e compagni" (Viola News)

Palladino: "Avevamo il pallino del gioco, partita decisa dagli episodi"

Palladino, visti i tanti impegni e per continuare la cavalcata in serie A, aveva optato per una squadra piena di seconde linee. I viola, usciti sconfitti per 2-0 sul campo dell'Apoel, macchiano così la loro striscia di vittorie, e perdono il primato in Conference League, mentre per la squadra di Cipro è la prima vittoria in Europa quest'anno. (Corriere della Sera)

Stavolta non basta l’assalto finale per raddrizzare una gara compromessa nel primo tempo. Le cosiddette seconde linee non riescono ad essere all’altezza dei titolari e la Fiorentina cede il passo all’Apoel nella terza gara del girone unico di Conference League (la Repubblica)

Queste partite si decidono con gli episodi e loro con i contropiedi ci hanno fatto gol. Una brutta Fiorentina cade a Cipro, incassando la prima sconfitta della sua avventura in Conference League. (Sport Mediaset)