APOEL-Fiorentina 2-1, le pagelle: l'ex juventino Donis colpisce, troppi cambi per Palladino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
APOEL-Fiorentina 2-1, le pagelle: l'ex juventino Donis colpisce, troppi cambi per Palladino Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 APOEL (a cura di Christian Sgura) Belec 6 - È sempre attento quando è chiamato in causa, sul gol di Ikonè non può farci davvero nulla. Chebake 6,5- Gioca per tutta la durata del match da esterno alto a destra e i suoi inserimenti creano non pochi grattacapi alla difesa avversaria. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
1 Visualizzazioni Si ferma a Cipro la Fiorentina. Nel giovedì di Conference i viola perdono 2-1 a Nicosia contro l'APOEL e interrompono la serie di 7 vittorie consecutive. Brutta gara per la squadra di Palladino, in campo inizialmente con una squadra totalmente diversa da domenica a Torino. (055firenze)
1 È una serata veramente amara per la Fiorentina che in casa dell'Apoel trova la sua prima sconfitta in questa Conference League: un boccone amaro da digerire per la squadra di Palladino che si presenta in campo con un grande turnover, ma paga a caro prezzo le scelte dell'allenatore andando sotto di due gol poco prima dell'intervallo. (Fanpage.it)
Anzi, vuole allungare la sua striscia positiva vincendo anche nella gara di oggi, giovedì 7 novembre, in casa dell’Apoel Nicosia, valida per la terza giornata della terza manifestazione continentale. Torneo nel quale la squadra di Raffaele Palladino ha già mostrato le sue qualità battendo sia il The New Saints (2-0, 3 ottobre) sia il San Gallo (4-2, 24 ottobre). (Corriere della Sera)
I ciprioti dell’Apoel hanno vinto 2-1 contro la Fiorentina nella gara per il terzo turno del girone unico di Conference League. Gol di Anastasios Dionis al 37′ del primo tempo e poi di David Abagna al 46′. (LAPRESSE)
Dopo una lunga serie di risultati positivi, tra cui i due successi in Conference, la Fiorentina arresta la sua marcia proprio in Europa e perde a Nicosia contro l'Apoel 2-1. La squadra di Palladino domina la prima parte di prima frazione ma poi prima del break subisce un uno-due micidiale da Donis e Abagna. (Sky Sport)
L'Apoel trova la prima vittoria in Conference League ai danni della Fiorentina che interrompe la serie di vittorie e conosce la prima sconfitta della stagione in Europa dopo due successi nelle prime due gare. (Sky Sport)