Conference League, Apoel-Fiorentina 2-1: si ferma la striscia di vittorie dei viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella terza giornata di Conference League la Fiorentina cade a Cipro, sconfitta 2-0 per mano dell’Apoel Nicosia. Dopo una discreta mezzora la squadra di Palladino cade al 37’ con il tocco ravvicinato di Donis su giocata di El Arabi, poi al 46’ il raddoppio di Abagna su pasticcio di Kayode e Biraghi. Inutile la rete della speranza di Ikoné al 74’: i toscani si fermano dopo sette vittorie di fila, restando fermi a quota 6 in classifica. (Sport Mediaset)
Su altri media
François Letexier è considerato fra i migliori fischietti francesi ed è reduce dalla finale dell’Europeo. Gara non particolarmente complicata da gestire, anche se nel secondo tempo concede all’Apoel di spezzettare il gioco con palesi perdite di tempo. (Quotidiano Sportivo)
I ciprioti dell’Apoel hanno vinto 2-1 contro la Fiorentina nella gara per il terzo turno del girone unico di Conference League. Gol di Anastasios Dionis al 37′ del primo tempo e poi di David Abagna al 46′. (LAPRESSE)
A cura di Ada Cotugno Primo tempo da dimenticare (Fanpage.it)
Quello che magari nessuno aveva messo in conto è che la squadra di Palladino sarebbe caduta proprio in Europa al cospetto di una squadra - per valori e stile di gioco - ampiamente abbordabile, che oltre ad aver conquistato appena due successi nelle ultime sette gare, in Conference non aveva mai vinto. (Firenze Viola)
Redazione VN 7 novembre - 23:41 Le parole di Palladino, che difende le proprie scelte e non condanna i singoli per gli errori (Viola News)
Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa (Adnkronos)