Palladino: "Avevamo il pallino del gioco, partita decisa dagli episodi"

Palladino: Avevamo il pallino del gioco, partita decisa dagli episodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Una brutta Fiorentina cade a Cipro, incassando la prima sconfitta della sua avventura in Conference League. Raffaele Palladino, però, non crede che i viola abbiano giocato una gara sottotono. "La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. Avevamo il pallino del gioco, loro giocavano solo in ripartenza. Queste partite si decidono con gli episodi e loro con i contropiedi ci hanno fatto gol. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

CLASSIFICA (Sky Sport)

Era accaduto con The New Saints, alla prima del girone unico di Conference League al Franchi quando Raffaele Palladino aveva dovuto inserire le cosiddette “prime linee” per avere la meglio. Niente ribaltone, stavolta. (La Repubblica Firenze.it)

SCONFITTA – La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1. Prima sconfitta nel cammino europeo per la viola, che perde il primo posto in UEFA Conference League occupato dal favoritissimo Chelsea dell’italiano Enzo Maresca. (Inter-News)

SECONDE LINEE ED ESPERIMENTI, LA FANTASIA STAVOLTA NON PAGA. MA GUAI A FAR DRAMMI

In attacco c'è Kouamé, che è il primo capace di impensierire l'ex Inter Vid Belec. Ko inatteso per la Fiorentina che interrompe la sua striscia positiva perdendo 2-1 a Cipro contro l'Apoel Nicosia. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Fiorentina cade in casa dell' Apoel Nicosia per 2-1 e si ferma dopo due vittorie consecutive in Conference League . In classifica la viola resta a quota 6 punti in ottava posizione. (Tuttosport)

Era destino che, prima o poi, un altro passo falso in casa Fiorentina (dopo quello di metà settembre contro l’Atalanta) sarebbe arrivato, al culmine di sette vittorie di fila che hanno proiettato la Viola in un’altra dimensione dopo lo scetticismo iniziale. (Firenze Viola)