Conference League, dove vedere in tv e in streaming Apoel-Fiorentina

Conference League, dove vedere in tv e in streaming Apoel-Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo sette successi di fila tra campionato e Conference League, la Fiorentina non ha nessuna intenzione di fermarsi proprio ora. Anzi, vuole allungare la sua striscia positiva vincendo anche nella gara di oggi, giovedì 7 novembre, in casa dell’Apoel Nicosia, valida per la terza giornata della terza manifestazione continentale. Torneo nel quale la squadra di Raffaele Palladino ha già mostrato le sue qualità battendo sia il The New Saints (2-0, 3 ottobre) sia il San Gallo (4-2, 24 ottobre). (Corriere della Sera)

Su altre testate

L’unico che ci credeva veramente era proprio ieri alla vigilia l’allenatore spagnolo dell’Apoel Manuel Jimenez, il terzo voluto dal presidente: “Siamo qui per battere la Fiorentina”. E lui è il primo a batterla in Conference (2-1) e a far incassare a Raffaele Palladino la seconda sconfitta stagionale dopo quella in campionato a Bergamo (3-2) con l’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

«La partita è stata preparata bene - ha spiegato Raffaele Palladino -, siamo partiti con il pallino del gioco in mano. Prima sconfitta in Conference League per la Fiorentina, che si arrende per 2-1 sul campo dell'Apoel di Nicosia. (Quotidiano Sportivo)

Era accaduto con The New Saints, alla prima del girone unico di Conference League al Franchi quando Raffaele Palladino aveva dovuto inserire le cosiddette “prime linee” per avere la meglio. Era successo anche in Svizzera, sul campo del San Gallo, dove dopo un primo tempo poco brillante e a ritmi prevedibili, i viola avevano dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa p… (La Repubblica Firenze.it)

Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1, le pagelle: male Adli, Quarta e Moreno non convincono

Palladino fa turnover ed effettua anche delle mosse sorprendenti, con Adli trequartista e Parisi esterno alto nel 4-2-3-1. Una conclusione debole e un tiro alto che spaventano l'Apoel, ma non lo piegano. (La Provincia di Cremona e Crema)

Kayode: 4,5 Si fa prendere l'interno da Donis sulla rete dell'1-0 e buonanotte. (fiorentinanews.com)

Di seguito i voti dei viola nella sfida persa 2-1 contro l'Apoel Nicosia. MORENO 5: continua a non convincere. (Today.it)