Brutta Fiorentina: prima sconfitta in Conference League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro l’APOEL Nicosia, è arrivata questa sera la prima sconfitta per la Fiorentina in Conference League. Il turnover effettuato da Palladino non ripaga in termini di qualità di gioco, nonostante un buon primo quarto d’ora, dove il più intraprendente è... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Meglio nella ripresa, quando però i padroni di casa hanno fatto di tutto per spezzare il ritmo del gioco. Contro una squadra non irresistibile, ma con tante seconde linee in campo, la squadra di Palladino si è complicata la vita prendendo due gol evitabili nel primo tempo. (Quotidiano Sportivo)
Queste partite si decidono con gli episodi e loro con i contropiedi ci hanno fatto gol. Avevamo il pallino del gioco, loro giocavano solo in ripartenza. (Sport Mediaset)
Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37′ e Abagna al 46′, per gli ospiti a segno Ikoné al 29′ della ripresa. In classifica i viola restano fermi a quota 6, mentre l’Apoel sale a quota 4. (CremonaOggi)
Terracciano: 6 De Gea avrebbe preso gli stessi gol che ha preso lui? Probabile, ci voleva un essere soprannaturale per impedire ai giocatori dell'APOEL di gonfiare la rete viola. Poi è anche vero che lo spagnolo è in un momento tale che riesce a prendere anche l'impossibile. (fiorentinanews.com)
Può far poco sui gol presi, entrambi da distanza troppo ravvicinata. Cala col passare dei minuti, ci mette del suo sul gol di Donis arrivando in ritardo sulla diagonale. (Today.it)
Niente di preoccupante, sia chiaro, perché un passo falso dopo sette vittorie di fila ci può stare. Il riferimento è al turnover totale scelto da Palladino che, ieri come nelle due gare precedenti, non ha pagato. (Corriere Fiorentino)