Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: Ikoné non basta, viola ko

Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: Ikoné non basta, viola ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Stavolta non basta l’assalto finale per raddrizzare una gara compromessa nel primo tempo. Le cosiddette seconde linee non riescono ad essere all’altezza dei titolari e la Fiorentina cede il passo all’Apoel nella terza gara del girone unico di Conference League. Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Prima sconfitta in Conference League per la Fiorentina, che si arrende per 2-1 sul campo dell'Apoel di Nicosia. Meglio nella ripresa, quando però i padroni di casa hanno fatto di tutto per spezzare il ritmo del gioco. (Quotidiano Sportivo)

Anzi, vuole allungare la sua striscia positiva vincendo anche nella gara di oggi, giovedì 7 novembre, in casa dell’Apoel Nicosia, valida per la terza giornata della terza manifestazione continentale. Torneo nel quale la squadra di Raffaele Palladino ha già mostrato le sue qualità battendo sia il The New Saints (2-0, 3 ottobre) sia il San Gallo (4-2, 24 ottobre). (Corriere della Sera)

David Guetta commenta su Firenzedintorni.it la sconfitta della Fiorentina in Conference League contro l'Apoel Nicosia. Ecco un estratto del suo editoriale: (Viola News)

Figuraccia a Cipro

Kayode 5 - Pedale sul gas, pare intenzionato a far fuoco e fiamme sulla corsia, sfruttando l'occasione. Dovrà invece rincorrere i ciprioti per un'oretta buona. Terracciano 6 - Sfodera subito una parata bella ma inutile (era fuorigioco), quindi si vede impallinato due volte in pochi minuti senza poterci fare granché. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo da dimenticare È una serata veramente amara per la Fiorentina che in casa dell'Apoel trova la sua prima sconfitta in questa Conference League: un boccone amaro da digerire per la squadra di Palladino che si presenta in campo con un grande turnover, ma paga a caro prezzo le scelte dell'allenatore andando sotto di due gol poco prima dell'intervallo. (Fanpage.it)

Incassa due gol da una formazione modesta nel primo tempo e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)