Alla Fiorentina non basta Ikoné: Palladino ko contro l'Apoel Nicosia

Alla Fiorentina non basta Ikoné: Palladino ko contro l'Apoel Nicosia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Fiorentina cade in casa dell' Apoel Nicosia per 2-1 e si ferma dopo due vittorie consecutive in Conference League . I padroni di casa chiudono il primo tempo col doppio vantaggio grazie alle reti di Donis e Abagna . La squadra di Palladino torna in partita solo al 74° minuto con Ikoné ma ciò non basta per evitare il primo ko europeo della stagione. In classifica la viola resta a quota 6 punti in ottava posizione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La formazione di Palladino, al contrario, non riesce a mettere in pratica le giuste contromisure. Così la squadra di casa, col passare dei minuti, acquisisce fiducia e consapevolezza. (Il Mattino di Padova)

CLASSIFICA (Sky Sport)

L'allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta di Nicosia: "Ci sono mancati gli automatismi difensivi ma non è solo un problema di difesa perché loro ci hanno fatto male in transizione. Avevamo in mano il pallino del gioco e loro hanno sfruttato gli episodi. (Sky Sport)

Fiorentina sconfitta dall’Apoel. Non basta il gol di Ikoné

Al termine della partita di Conference League vinta dall'Apoel per 2-1 sulla Fiorentina, l'allenatore dei viola Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport. Queste partite si decidono con gli episodi e in ripartenza ci hanno fatto male. (Calciomercato.com)

Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)

La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1 in UEFA Conference League. Non basta il gol di Jonathan Ikoné nel secondo tempo. (Inter-News)