Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1, le pagelle: male Adli, Quarta e Moreno non convincono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito i voti dei viola nella sfida persa 2-1 contro l'Apoel Nicosia. TERRACCIANO 6: compie una gran parata su El Arabi anche se a gioco fermo. Può far poco sui gol presi, entrambi da distanza troppo ravvicinata. KAYODE 5: comincia bene mettendo un bel pallone a Kouame che però spreca. Cala col passare dei minuti, ci mette del suo sul gol di Donis arrivando in ritardo sulla diagonale. MORENO 5: continua a non convincere. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Era successo anche in Svizzera, sul campo del San Gallo, dove dopo un primo tempo poco brillante e a ritmi prevedibili, i viola avevano dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa p… Niente ribaltone, stavolta. (La Repubblica Firenze.it)
Primo tempo da dimenticare 1 (Fanpage.it)
Belec 6 - È sempre attento quando è chiamato in causa, sul gol di Ikonè non può farci davvero nulla. Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 (TUTTO mercato WEB)
L’avvertimento però va preso sul serio, anche perché i segnali erano già arrivati. Basta poco insomma, una sconfitta appena, per ritrovarsi lì: in bilico tra la promozione diretta agli ottavi e la zona playoff. (Corriere Fiorentino)
Dopo nove risultati utili e sette vittorie di fila la Viola si arrende ai ciprioti. E lui è il primo a batterla in Conference (2-1) e a far incassare a Raffaele Palladino la seconda sconfitta stagionale dopo quella in campionato a Bergamo (3-2) con l’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)
SCONFITTA – La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1. Prima sconfitta nel cammino europeo per la viola, che perde il primo posto in UEFA Conference League occupato dal favoritissimo Chelsea dell’italiano Enzo Maresca. (Inter-News)