Gestione da rivedere. Giusti tutti i cartellini

Gestione da rivedere. Giusti tutti i cartellini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Arbitro di esperienza stavolta per una gara europea della Fiorentina. François Letexier è considerato fra i migliori fischietti francesi ed è reduce dalla finale dell’Europeo. Gara non particolarmente complicata da gestire, anche se nel secondo tempo concede all’Apoel di spezzettare il gioco con palesi perdite di tempo. I sette minuti di recupero nel finale di partita sembrano persino niente in confronto al tempo perso. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Si ferma a Cipro la Fiorentina. Nel giovedì di Conference i viola perdono 2-1 a Nicosia contro l'APOEL e interrompono la serie di 7 vittorie consecutive. Brutta gara per la squadra di Palladino, in campo inizialmente con una squadra totalmente diversa da domenica a Torino. (055firenze)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 APOEL (a cura di Christian Sgura) (TUTTO mercato WEB)

Conference League, dove vedere in tv e in streaming Apoel-Fiorentina

Primo tempo da dimenticare 1 (Fanpage.it)

Così la squadra di casa, col passare dei minuti, acquisisce fiducia e consapevolezza. I viola giocano un primo tempo molto sottotono, da dimenticare, rispetto alle ultime giornate. (Il Mattino di Padova)

Anzi, vuole allungare la sua striscia positiva vincendo anche nella gara di oggi, giovedì 7 novembre, in casa dell’Apoel Nicosia, valida per la terza giornata della terza manifestazione continentale. Torneo nel quale la squadra di Raffaele Palladino ha già mostrato le sue qualità battendo sia il The New Saints (2-0, 3 ottobre) sia il San Gallo (4-2, 24 ottobre). (Corriere della Sera)