Le nostre PAGELLE: Una gestione tecnica sbagliata di questa partita. Purtroppo c'è Kayode in mezzo alle due reti dell'APOEL

Le nostre PAGELLE: Una gestione tecnica sbagliata di questa partita. Purtroppo c'è Kayode in mezzo alle due reti dell'APOEL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Terracciano: 6 De Gea avrebbe preso gli stessi gol che ha preso lui? Probabile, ci voleva un essere soprannaturale per impedire ai giocatori dell'APOEL di gonfiare la rete viola. Poi è anche vero che lo spagnolo è in un momento tale che riesce a prendere anche l'impossibile. Ma in mancanza di riprova assolviamo il buon Pietro. Kayode: 4,5 Si fa prendere l'interno da Donis sulla rete dell'1-0 e buonanotte. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Dopo una lunga serie di risultati positivi, tra cui i due successi in Conference, la Fiorentina arresta la sua marcia proprio in Europa e perde a Nicosia contro l'Apoel 2-1. La squadra di Palladino domina la prima parte di prima frazione ma poi prima del break subisce un uno-due micidiale da Donis e Abagna. (Sky Sport)

Torneo nel quale la squadra di Raffaele Palladino ha già mostrato le sue qualità battendo sia il The New Saints (2-0, 3 ottobre) sia il San Gallo (4-2, 24 ottobre). Dopo sette successi di fila tra campionato e Conference League, la Fiorentina non ha nessuna intenzione di fermarsi proprio ora. (Corriere della Sera)

Era successo anche in Svizzera, sul campo del San Gallo, dove dopo un primo tempo poco brillante e a ritmi prevedibili, i viola avevano dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa per centrare la seconda vittoria di fila. (Viola News)

Conference League, sconfitta per la Fiorentina: con l'Apoel finisce 2-1. Il Chelsea ne fa 8 al Noah

L'Apoel trova la prima vittoria in Conference League ai danni della Fiorentina che interrompe la serie di vittorie e conosce la prima sconfitta della stagione in Europa dopo due successi nelle prime due gare. (Sky Sport)

Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)

Prima sconfitta nella competizione per la Fiorentina di Raffaele Palladino . Altra goleada del Chelsea di Enzo Maresca che batte il Noah 8-0 e vola al primo posto con 9 punti. (LAROMA24)