Figuraccia a Cipro

Figuraccia a Cipro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Delude questa Fiorentina 2. Non riesce a concretizzare in attacco e commette gravi errori difensivi. Irriconoscibile, la Fiorentina a Cipro. Incassa due gol da una formazione modesta nel primo tempo e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso arrivano Pafos, LASK e Vitoria prima della fase finale: per quel che ci riguarda, sarebbe importante arrivare tra le prime otto per evitare un paio di partite in più in inverno, che comunque non sarebbero un dramma. (Viola News)

Era accaduto con The New Saints, alla prima del girone unico di Conference League al Franchi quando Raffaele Palladino aveva dovuto inserire le cosiddette “prime linee” per avere la meglio. Era successo anche in Svizzera, sul campo del San Gallo, dove dopo un primo tempo poco brillante e a ritmi prevedibili, i viola avevano dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa per centrare la seconda vittoria di fila. (Viola News)

Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 Chebake 6,5- Gioca per tutta la durata del match da esterno alto a destra e i suoi inserimenti creano non pochi grattacapi alla difesa avversaria. (TUTTO mercato WEB)

Apoel-Fiorentina 2-1: Ikoné accorcia / Diretta

Quello che magari nessuno aveva messo in conto è che la squadra di Palladino sarebbe caduta proprio in Europa al cospetto di una squadra - per valori e stile di gioco - ampiamente abbordabile, che oltre ad aver conquistato appena due successi nelle ultime sette gare, in Conference non aveva mai vinto. (Firenze Viola)

Il turnover effettuato da Palladino non ripaga in termini di qualità di gioco, nonostante un buon primo quarto d’ora, dove il più intraprendente è... (Tuttocampo)

SEGUI LA DIRETTA Nella ripresa Palladino cerca di rimediare con i cambi. (Quotidiano Sportivo)