Conference League, sconfitta per la Fiorentina: con l'Apoel finisce 2-1. Il Chelsea ne fa 8 al Noah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre all' Europa League , in scena anche la quarta giornata del girone unico di Conference League . Prima sconfitta nella competizione per la Fiorentina di Raffaele Palladino . La Viola , dopo un mese strepitoso, trova il primo ko in trasferta contro l' Apoel . I ciprioti vincono 2-1 e lasciano i toscani a 6 punti in classifica. Altra goleada del Chelsea di Enzo Maresca che batte il Noah 8-0 e vola al primo posto con 9 punti. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SCONFITTA – La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1. Prima sconfitta nel cammino europeo per la viola, che perde il primo posto in UEFA Conference League occupato dal favoritissimo Chelsea dell’italiano Enzo Maresca (Inter-News)
Il riferimento è al turnover totale scelto da Palladino che, ieri come nelle due gare precedenti, non ha pagato. Niente di preoccupante, sia chiaro, perché un passo falso dopo sette vittorie di fila ci può stare. (Corriere Fiorentino)
Dalla fase a eliminazione diretta in poi, andrà onorata anche questa competizione, ma prima di essa ci sarà un mercato di gennaio da affrontare al meglio, specie se si vuol provare ad arrivare alla finale Breslavia il 28 maggio 2025. (Viola News)
Gara non particolarmente complicata da gestire, anche se nel secondo tempo concede all’Apoel di spezzettare il gioco con palesi perdite di tempo. I sette minuti di recupero nel finale di partita sembrano persino niente in confronto al tempo perso. (Quotidiano Sportivo)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Niente ribaltone, stavolta. Era accaduto con The New Saints, alla prima del girone unico di Conference League al Franchi quando Raffaele Palladino aveva dovuto inserire le cosiddette “prime linee” per avere la meglio. (La Repubblica Firenze.it)