Fiorentina, Palladino: "Decisivi gli episodi, ma non abbiamo problemi in difesa"|Conference League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita di Conference League vinta dall'Apoel per 2-1 sulla Fiorentina, l'allenatore dei viola Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA – “Credo che la partita sia stata preparata nel modo giusto. Abbiamo avuto il controllo del gioco fin dall’inizio e loro giocavano dietro e in ripartenza. Queste partite si decidono con gli episodi e in ripartenza ci hanno fatto male. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)
È una serata veramente amara per la Fiorentina che in casa dell'Apoel trova la sua prima sconfitta in questa Conference League: un boccone amaro da digerire per la squadra di Palladino che si presenta in campo con un grande turnover, ma paga a caro prezzo le scelte dell'allenatore andando sotto di due gol poco prima dell'intervallo. (Fanpage.it)
APOEL-Fiorentina 2-1, le pagelle: l'ex juventino Donis colpisce, troppi cambi per Palladino Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 (TUTTO mercato WEB)
Dalla fase a eliminazione diretta in poi, andrà onorata anche questa competizione, ma prima di essa ci sarà un mercato di gennaio da affrontare al meglio, specie se si vuol provare ad arrivare alla finale Breslavia il 28 maggio 2025. (Viola News)
Basta poco insomma, una sconfitta appena, per ritrovarsi lì: in bilico tra la promozione diretta agli ottavi e la zona playoff. Un brusco stop e, all’improvviso, una classifica europea che si complica. (Corriere Fiorentino)
Una conclusione debole e un tiro alto che spaventano l'Apoel, ma non lo piegano. Ko inatteso per la Fiorentina che interrompe la sua striscia positiva perdendo 2-1 a Cipro contro l'Apoel Nicosia. (La Provincia di Cremona e Crema)